Dal servizio di installazione ed aggiornamento software fino ad arrivare allo sviluppo della reportistica, scopri tutti i nostri servizi e richiedi informazioni tramite il form in basso.
Sarà nostra premura rispondere entro 48 ore alle vostre richieste.
Le procedure acquistate vengono installate direttamente presso la sede del cliente da tecnici specializzati che si occuperanno in seguito anche dell’aggiornamento delle stesse.
Anche se l’installazione è stata preceduta da una fase di analisi per determinare le reali necessità del cliente, si rende spesso necessario valutare ulteriori implementazioni per nuove o modificate esigenze. La nostra consulenza sarà costante, non si limiterà alle fasi iniziali ma seguirà l’azienda nel suo evolversi.
Corsi di formazione presso il cliente, nostra sede o sale congressi. Riteniamo che per un corretto ed efficace uso delle procedure sia necessaria un’adeguata formazione. Per soddisfare le specifiche esigenze dei singoli utenti spesso si rende necessario formulare di comune accordo una scaletta corsi personalizzata che tenga conto sia della disponibilità degli orari sia degli obbiettivi da raggiungere.
La nostra disponibilità viene concretizzata da un servizio assistenza a 360°. Linee telefoniche dedicate, mail, fax, cellulari e caselle vocali sono gli strumenti che mettiamo a disposizione dei clienti. A completamento del servizio, interveniamo direttamente sulle postazioni del cliente in assistenza remota.
La caratteristica che da sempre contraddistingue la nostra azienda è la capacità di adattare il software alle esigenze dell’utente sia realizzando personalizzazioni sui moduli standard sia sviluppando nuovi progetti.
Spesso è necessario estrapolare i dati dai software gestionali per analizzarli a supporto di strategie aziendali da adottare o consuntivazioni da ottenere. Lo sviluppo di reports “su misura” secondo caratteristiche di leggibilità ed immediata comprensione sono da sempre un nostro punto di forza.
Rispondiamo entro 48 ore alle richieste che provengono dal form che trovate qui a fianco, basta compilarlo in tutti i suoi campi.
Lunedì / Giovedì: 09.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00
Venerdì: 09.00 / 13.00
Via del Pontiere, 3 fraz. Domegliara 37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella • VR
linea assistenza 045 7731940 | linea commerciale 045 6884634
pec ntcinformaticasrl@pec.it | email ntc@ntcinformatica.it
P.IVA e Cod.Fisc. 02835520236 | REA VR 288675 | Reg.Imp. VR 02835520236
seguici /Ntc-Informatica-Srl