Software Gestionale Pneumatici, Pneus Suite è il programma dedicato all'officina meccanica e ai gommisti.

Il Software Gestionale dedicato al Commercio Pneumatici, Gommisti, Officine Meccaniche

Programma gestionale dedicato a gommisti, professionisti del pneumatico, officine meccaniche.

PNEUS Suite è il pacchetto NTC Informatica che permette di ottimizzare la gestione di un’impresa in modo semplice, flessibile e completo.
Un Software Gestionale specifico per il settore del commercio ed assistenza pneumatici, grazie al quale puoi destinare più risorse a quello che conta davvero per la tua azienda. L’integrazione dei vari moduli crea una sinergia fra tutte le aree funzionali: contabilità, magazzino, acquisti, vendite, post vendita.

Il Software Gestionale Pneus permette di risparmiare tempo nella gestione di contabilità, acquisto, magazzino, vendita Pneumatici.

RISPARMIO DI TEMPO

Il Software Gestionale per Gommisti Pneus permette all'azienda di monitorare e minimizzare i costi

MENO COSTI

La flessibilità e la semplicità d'uso sono i punti di forza del nostro Software Gestionale

SEMPLICITÀ D’USO

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Pneus Prime

Il Software Gestionale specifico per gommisti e per tutto il settore del commercio ed assistenza pneumatici, sviluppato con lo scopo di offrire soluzioni mirate a risolvere tutte le problematiche che possono nascere ogni giorno. Aggiornato e migliorato continuamente, è un programma di grande praticità e affidabilità.

L’evoluzione continua di PNEUS Prime ha caratterizzato la grande diffusione della Suite. La sua forza sta nella gestione evoluta degli articoli, nell’aggiornamento automatico dei listini dei produttori e nella definizione elastica di condizioni commerciali sia dei clienti che dei fornitori.

GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI, PRIVATI E CONTATTI

GESTIONE SCHEDE VEICOLI

APPLICAZIONE ECOCONTRIBUTO SECONDO NORMATIVA (PFU)

APPLICAZIONE GESTIONE CONTO LAVORO CON TRACCIABILITÀ MATRICOLE

REPERIBILITÀ IMMEDIATA DI QUALSIASI INFORMAZIONE RELATIVA AD ACQUISTI E VENDITE

TRASFORMAZIONE DIRETTA DI PREVENTIVI/PRENOTAZIONI IN ORDINI DI LAVORO E/O DOC. DI CONSEGNA

DEFINIZIONE SCONTISTICHE PER FASCE

PREZZI PARTICOLARI PER CLIENTI/GRUPPI CLIENTI

INTERROGAZIONI MIRATE PER CAMPAGNE PROMOZIONALI O RICHIAMI PER MANUTENZIONE

AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DEI LISTINI FORNITI DAI PRODUTTORI

VARIAZIONE MULTIPLA LISTINI

CALCOLO PREMI FORNITORI A SCALARE E A SOMMARE

OTTIMIZZAZIONE GESTIONE FILIALI

GESTIONE GARANZIE

GESTIONE RAPPORTINO PER TECNICO, CALCOLO EFFICIENZA OFFICINA

GESTIONE MAGAZZINO

La nostra competenza è al servizio dell’operatività

DA 25 ANNI LA FAMIGLIA DI SOFTWARE GESTIONALI PIÙ APPREZZATA DAI GOMMISTI ITALIANI

Il modulo Change gestisce contrattualistica e scadenze per il cambio gomme stagionale

PNEUS Change

La necessità di cambiare pneumatici a seconda della stagionalità rappresenta per il rivenditore un’ulteriore opportunità di vendita e di fidelizzazione del cliente.

Questo software gestionale rende la contrattualistica chiara e completa, l’identificazione univoca e rapida della merce sia per la riconsegna che per eventuali accertamenti, risolvendo le esigenze in materia di conto deposito stagionale.

PNEUS Optima

Perché vedere concentrato il proprio lavoro solo nei cambi stagione?

Per far fronte al sovraffollamento dell’officina che si verifica due volta all’anno, PNEUS Optima offre una soluzione per ottimizzare l’afflusso dei clienti. Con il modulo delle manutenzioni programmate organizzi la tua officina, le tue risorse e fidelizzi il cliente.

Ottimizzare il flusso clienti dell'officina meccanica tramite il modulo manutenzioni programmate con il modulo Optima.

Il modulo Change semplifica la gestione dell'Officina Meccanica gestendo contrattualistica e scadenze.

PNEUS Plan

Offrire il miglior servizio nel minor tempo possibile non è più un obiettivo, ma un traguardo raggiunto.

Questo software rappresenta lo strumento più efficace per evitare la sovrapposizione di appuntamenti e gli spiacevoli tempi di attesa dei clienti, e risulta fondamentale per gestire al meglio attrezzature e risorse.

PNEUS Flotte

Si rivolge ai professionisti del pneumatico che intendono fornire un servizio completo alle aziende con un parco veicoli importante.

Soddisfa l’esigenza di monitorare lo stato dei mezzi, pianificare le manutenzioni e ne evita l’inattività forzata. I dati rilevati sono poi resi disponibili al cliente per la consultazione, all’insegna della massima trasparenza.

Per chi ha necessità di gestire completamente un parco veicoli importanti è disponibile il modulo Flotte.

MyPneus | APP

“Il miglior strumento per
gestire il proprio tempo”

Offri ai tuoi clienti, che siano aziende o privati, il miglior strumento per gestire il proprio tempo. Attraverso la piattaforma MyPneus è possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo a tutti i propri dati. Consultare o prenotare cambi gomme e manutenzioni, tenere traccia degli interventi del veicolo, ricevere e gestire comunicazioni in tempo reale.

NTC Comunica
CONSOLE

Che sia rivolta ai clienti, ai fornitori o ai collaboratori, la comunicazione non è mai stata così facile ed intuitiva.

NTC Comunica è una console progettata per proporre in automatico tutte le attività di comunicazione riducendo notevolmente i tempi. Richiami per manutenzioni programmate, avvisi, campagne marketing, promemoria prenotazioni sono solo alcune delle attività gestite dalla console.

Assistenza

Installazione ed aggiornamento software

Le procedure acquistate vengono installate direttamente presso la sede del cliente da tecnici specializzati che si occuperanno in seguito anche dell’aggiornamento delle stesse.

Analisi e consulenza continua

Anche se l’installazione è stata preceduta da una fase di analisi per determinare le reali necessità del cliente, si rende spesso necessario valutare ulteriori implementazioni per nuove o modificate esigenze. La nostra consulenza sarà costante, non si limiterà alle fasi iniziali ma seguirà l’azienda nel suo evolversi.

Corsi di formazione

Corsi di formazione presso il cliente, nostra sede o sale congressi. Riteniamo che per un corretto ed efficace uso delle procedure sia necessaria un’adeguata formazione. Per soddisfare le specifiche esigenze dei singoli utenti spesso si rende necessario formulare di comune accordo una scaletta corsi personalizzata che tenga conto sia della disponibilità degli orari sia degli obbiettivi da raggiungere.

Assistenza telefonica o teleassistenza

La nostra disponibilità viene concretizzata da un servizio assistenza a 360°. Linee telefoniche dedicate, mail, fax, cellulari e caselle vocali sono gli strumenti che mettiamo a disposizione dei clienti. A completamento del servizio, interveniamo direttamente sulle postazioni del cliente in assistenza remota.

Altri servizi

Sviluppo personalizzazioni

La caratteristica che da sempre contraddistingue la nostra azienda è la capacità di adattare il software alle esigenze dell’utente sia realizzando personalizzazioni sui moduli standard sia sviluppando nuovi progetti.

Sviluppo reportistica

Spesso è necessario estrapolare i dati dai software gestionali per analizzarli a supporto di strategie aziendali da adottare o consuntivazioni da ottenere. Lo sviluppo di reports “su misura” secondo caratteristiche di leggibilità ed immediata comprensione sono da sempre un nostro punto di forza.

Richiedi Informazioni

Il nostro impegno
 

Rispondiamo entro 48 ore alle richieste che provengono dal form che trovate qui a fianco, basta compilarlo in tutti i suoi campi.

 

 
I nostri orari di assistenza
 

Lunedì / Giovedì: 09.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00
Venerdì: 09.00 / 13.00

AZIENDA

PERSONA DA CONTATTARE

P.IVA

TELEFONO

EMAIL

RICHIESTA

Contatti

NTC INFORMATICA SRL

Via del Pontiere, 3 fraz. Domegliara 37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella • VR

linea assistenza 045 7731940 | linea commerciale 045 6884634 | fax 045 6861514

pec ntcinformaticasrl@pec.it | email ntc@ntcinformatica.it

P.IVA e Cod.Fisc. 02835520236 | REA VR 288675 | Reg.Imp. VR 02835520236

seguici /Ntc-Informatica-Srl

 

logo-team-system