Livecare, la novità customer care 2019

NTC investe nell’assistenza per rimanere al tuo fianco e fornirti tutto il supporto che ti serve, sempre.

Per continuare a migliorare la nostra capacità di supporto e intervento abbiamo un nuovo alleato: Livecare Support, il software di Icona che sostituirà tutti gli altri sistemi fino ad ora utilizzati.

Con Livecare Support possiamo offrire un servizio di assistenza da remoto ulteriormente migliorato e più sicuro che ci permette di risolvere i problemi tecnici dei nostri clienti utilizzando funzionalità come la condivisione dello schermo, il controllo dei device o attraverso la condivisione di dati.

Protezione dei dati

Le connessioni sono assolutamente sicure e nessuna informazione viene immagazzinata nei server Icona utilizzati per le comunicazioni.

GDPR

Il GDPR richiede al soggetto che tratta i dati di ricorrere a responsabili del trattamento che ne garantiscano il rispetto. Con Livecare si eliminano i rischi di trattamenti non conformi alla norma.

Riepilogo interventi

Una volta terminata l’attività di assistenza remota viene redatto un report di fine intervento che vi verrà inviato per email.

Scarica l’informativa sui protocolli di sicurezza e sul GDPR