Software Gestionale Ortofrutta, Fruit Suite: programma gestionale specifico per il commercio agroalimentare.

Software Gestionale Ortofrutta

Il Software Gestionale per l’Ortofrutta: Fruit Suite dispone di funzioni specifiche dedicate al mercato ortofrutticolo e al commercio agroalimentare

Fruit è il Software Gestionale specifico per ortofrutta e commercio agroalimentare, sviluppato con lo scopo di offrire soluzioni mirate alle esigenze di competitività e continuo aggiornamento delle aziende.

Un software specifico in continua evoluzione, che garantisce la tracciabilità e la rintracciabilità grazie all’utilizzo delle partite merce.
NTC Informatica lo ha sviluppato per permetterti di ricostruire in qualsiasi momento la situazione delle consegne e dei carichi, e di stabilire l’esatta provenienza della merce e delle relative informazioni associate.

Il Software Gestionale Fruit permette di risparmiare tempo a grossisti e operatori dell'industria Agroalimentare.

RISPARMIO DI TEMPO

Utilizzare un software gestionale consente di monitorare costantemente costi e ricavi.

MENO COSTI

Il software NTC è semplice e veloce da utilizzare e multipiattaforma (Apple, Android, Windows).

SEMPLICITÀ D’USO

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

ATTRIBUZIONE AUTOMATICA PARTITE/LOTTI
PROPOSTA CONDIZIONI COMMERCIALI PER OGNI CLIENTE/FORNITORE O FASCIA DI APPARTENENZA
AEMISSIONE DOCUMENTI ACQUISTO, VENDITA (SIA DEFINITIVI CHE PROVVISORI), TRASFERIMENTO MERCE
RILEVAZIONE SPESE E SERVIZI (NOLO, FACCHINAGGIO ETC.) PER DOCUMENTO, RIPARTITE AUTOMATICAMENTE PER LOTTO/PARTITA
STAMPA DOCUMENTI IN LINGUA E IN VALUTA

 

EMISSIONE AVVISI DI CONSEGNA E CMR
CONTI VENDITA E STAMPA NOTE DI ADDEBITO
CALCOLO MARGINALITÀ
GESTIONE MERCE ELIMINATA/RESA
UNITÀ DI MISURA A KG, NR COLLI E A PEZZI PER COLLO
TRACCIABILITÀ CAUZIONI
ANTICIPI
CONTO LAVORO E TRASFORMAZIONE
MANUTENZIONE MOVIMENTI DI MAGAZZINO POTENTE, SEMPLICE E INTUITIVA

La nostra competenza è al servizio dell’operatività

Da 21 anni al servizio dei grossisti e operatori dell’ortofrutta italiana con un programma gestionale dedicato

Software Gestionale Ortofrutta: Gestione carico e scarico magazzino.

CICLO passivo

Al momento del carico, il Software abbina in automatico alla merce un codice lotto/partita, memorizzando il fornitore, l’unità di misura di acquisto, la tara, il peso medio, l’origine e la tipologia di imballo, dati che verranno proposti in fase di vendita garantendo la tracciabilità e rintracciabilità alimentare.

Per ogni lotto caricato è possibile stampare le etichette e i codici a barre da apporre all’imballaggio.
Ad ogni documento è possibile abbinare varie spese/servizi ripartibili.

CICLO attivo

Fruit consente di vendere la merce senza averla precaricata oppure aiuta l’operatore a sceglierla in base al lotto/partita/produttore.

Aggiorna la disponibilità in tempo reale, monitora il fido concesso al cliente, controlla la conformità di pesi e prezzi. Consente rettifiche peso, colli, prezzi.

Software Gestionale Ortofrutta: Funzioni avanzate per Ciclo Attivo e Ciclo Passivo

Software Gestionale Ortofrutta – Gestione lotti e tracciabilità.

Magazzino

Al fine di consentire sistemazioni intervenute dopo l’emissione dei documenti, è possibile manutenzionare manualmente o automaticamente i movimenti generati.

Il magazzino di Fruit prevede la gestione dei lotti, questo permette di ottenere situazioni dettagliate delle rimanenze mantenendo le caratteristiche di tracciabilità e rintracciabilità per singolo lotto. Dal magazzino sono disponibili varie stampe/interrogazioni fra cui: foglio del giorno analitico e sintetico – vendite per fornitore – situazione carichi analitica e sintetica – venduto per cliente/articolo – rimanenze giornaliere e molto altro.

CONTO vendita

I documenti di conto vendita verranno emessi partendo dalla movimentazione della merce per fornitore, tenendo conto della media del prezzo di vendita di ogni articolo conferito, di anticipi, di merce resa o eliminata, trattenendo dal totale la percentuale di provvigione indicata nell’anagrafica del fornitore.

Nel Software Gestionale i documenti di conto vendita partono dalla movimentazione della merce

CONTO LAVORO

Il ciclo di lavorazione della merce mantiene la stessa partita dal conferimento alla vendita garantendo la tracciabilità e rintracciabilità in tutte le fasi (produttore, esecutore della lavorazione etc.).
La procedura supporta, durante la lavorazione interna o presso terzista, eventuali variazioni di imballo, pesi, colli e codifica con attribuzione spese e servizi per calcolo marginalità.


MARGINALITÀ MONITORATA

NTC Informatica ha affinato lo strumento che analizza le vendite tenendo conto sia delle eventuali spese di vendita sia di quelle di acquisto (trasporto, facchinaggio, provvigioni etc.), in modo da avere sempre la reale fotografia della marginalità aziendale.
Permette la modifica dei dati prelevati dal gestionale realizzando proiezioni e simulazioni di margine. Ogni analisi è memorizzabile e richiamabile.

Assistenza

Installazione ed aggiornamento software

Le procedure acquistate vengono installate direttamente presso la sede del cliente da tecnici specializzati che si occuperanno in seguito anche dell’aggiornamento delle stesse.

Analisi e consulenza continua

Anche se l’installazione è stata preceduta da una fase di analisi per determinare le reali necessità del cliente, si rende spesso necessario valutare ulteriori implementazioni per nuove o modificate esigenze. La nostra consulenza sarà costante, non si limiterà alle fasi iniziali ma seguirà l’azienda nel suo evolversi.

Corsi di formazione

Corsi di formazione presso il cliente, nostra sede o sale congressi. Riteniamo che per un corretto ed efficace uso delle procedure sia necessaria un’adeguata formazione. Per soddisfare le specifiche esigenze dei singoli utenti spesso si rende necessario formulare di comune accordo una scaletta corsi personalizzata che tenga conto sia della disponibilità degli orari sia degli obbiettivi da raggiungere.

Assistenza telefonica o teleassistenza

La nostra disponibilità viene concretizzata da un servizio assistenza a 360°. Linee telefoniche dedicate, mail, fax, cellulari e caselle vocali sono gli strumenti che mettiamo a disposizione dei clienti. A completamento del servizio, interveniamo direttamente sulle postazioni del cliente in assistenza remota.

Altri servizi

Sviluppo personalizzazioni

La caratteristica che da sempre contraddistingue la nostra azienda è la capacità di adattare il software alle esigenze dell’utente sia realizzando personalizzazioni sui moduli standard sia sviluppando nuovi progetti.

Sviluppo reportistica

Spesso è necessario estrapolare i dati dai software gestionali per analizzarli a supporto di strategie aziendali da adottare o consuntivazioni da ottenere. Lo sviluppo di reports “su misura” secondo caratteristiche di leggibilità ed immediata comprensione sono da sempre un nostro punto di forza.

Richiedi Informazioni

Il nostro impegno
 

Rispondiamo entro 48 ore alle richieste che provengono dal form che trovate qui a fianco, basta compilarlo in tutti i suoi campi.

 

 
I nostri orari di assistenza
 

Lunedì / Giovedì: 09.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00
Venerdì: 09.00 / 13.00

AZIENDA

PERSONA DA CONTATTARE

P.IVA

TELEFONO

EMAIL

RICHIESTA

Contatti

NTC INFORMATICA SRL

Via del Pontiere, 3 fraz. Domegliara 37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella • VR

linea assistenza 045 7731940 | linea commerciale 045 6884634 | fax 045 6861514

pec ntcinformaticasrl@pec.it | email ntc@ntcinformatica.it

P.IVA e Cod.Fisc. 02835520236 | REA VR 288675 | Reg.Imp. VR 02835520236

seguici /Ntc-Informatica-Srl

 

logo-team-system