Evolution Meeting

Evolution Meeting, un successo

Ripercorriamo insieme una giornata proiettata al futuro

Venerdì 14 ottobre è stata una data speciale, che ricorderemo a lungo, e questo non solo grazie all’impegno e alla passione di molte persone, ma anche per il tempo trascorso assieme, momenti che ci hanno permesso di condividere con i nostri clienti molte importanti novità.

All’interno dello scenografico Museo Nicolis di Villafranca (VR), NTC Informatica ha presentato Evolution Meeting, un evento dove il nostro team di professionisti – i fratelli fondatori Giorgio e Massimo Ledro, Valeria Cordioli, Alessandro Canteri – ha potuto far conoscere nel dettaglio i cambiamenti che hanno interessato l’immagine aziendale e gli obiettivi raggiunti in merito all’innovazione che da sempre contraddistingue il nostro lavoro.

Punto focale dell’incontro è stata l’illustrazione di EMBYON, evoluzione di Metodo Evolus, che, nato nel 2015 e in costante aggiornamento, ha ormai maturato stabilità e completezza funzionale. In abbinamento con POLYEDRO, piattaforma web collaborativa di TeamSystem, il software gestionale è stato pensato appositamente quale risposta per migliorare l’organizzazione dei processi aziendali. Sempre disponibile e raggiungibile con qualsiasi dispositivo e su ogni browser, EMBYON consente di gestire e condividere informazioni, scadenze e attività tramite uno spazio cloud, abbattendo così i costi delle infrastrutture interne.

 

MIGLIORAMENTO TECNOLOGICO

L’evidente miglioramento tecnologico, che ci ha portato ad investire nel progetto, si è concentrato sui seguenti fattori alla base del lavoro quotidiano:
L’ottimizzazione del tempo necessario per il reperimento dei dati.
Il perfezionamento dello spazio digitale a disposizione.
La semplicità di utilizzo.
La salvaguardia dell’ investimento del cliente.

 

La nuova veste con cui NTC Informatica si presenta ai suoi clienti e al mondo delle imprese si caratterizza, a partire dal rinnovo del sito internet, del brand, come pure dei nomi e dei loghi dei prodotti, per l’ancor più chiara esposizione dei contenuti, la velocità nel reperimento delle informazioni necessarie, la grafica che caratterizzerà la sua linea di comunicazione.